Albo Pretorio

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Archivio Delibere di giunta 2025

70 atti trovati

Aff.171

Atto n. 52 del 27/03/2025

Approvazione avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la collaborazione nella gestione del "Mulino Ruatti" nonché per la realizzazione del "Progetto doposcuola", di attività didattica e di intrattenimento culturale.

In affissione dal 28/03/2025 al 07/04/2025

Aff.170

Atto n. 51 del 27/03/2025

Concessione di servizi per la gestione delle Terme di Rabbi e del servente complesso turistico alberghiero denominato Grand Hotel Rabbi in località Fonti. - Rimborso spesa per intervento urgente di straordinaria manutenzione e acquisto attrezzatura necessaria per la gestione – anno 2024.

In affissione dal 28/03/2025 al 07/04/2025

Aff.169

Atto n. 50 del 27/03/2025

Concessione contributo ordinario a favore di istituzioni, associazioni, comitati, ecc. operanti sul territorio provinciale: Associazione Tecnici Comunali e delle Comunità del Trentino – anno 2025.

In affissione dal 28/03/2025 al 07/04/2025

Aff.168

Atto n. 49 del 27/03/2025

Adozione Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (in sigla PIAO) 2025-2027.

In affissione dal 28/03/2025 al 07/04/2025

Aff.156

Atto n. 48 del 21/03/2025

Affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Rabbi per il periodo 01.04.2025 – 31.12.2029. Nomina Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte tecniche.

In affissione dal 24/03/2025 al 03/04/2025

Aff.149

Atto n. 47 del 13/03/2025

Variazione di cui all'art. 175 comma 5 bis - lett. d del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm. - Variazione alle dotazioni di cassa al bilancio di previsione 2025-2027 e al DUP 2025-2027 e conseguente adeguamento del PEG 2025-2027.

In affissione dal 14/03/2025 al 24/03/2025

Aff.148

Atto n. 46 del 13/03/2025

Adesione alla convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi stipulata tra la PAT - (APAC) e la società Dolomiti Energia S.p.A. sottoscritta in data 11/03/2025 - lotto unico - durata 18 mesi. CIG MASTER B3EF3C15B3 - CIG N B6032E6414.

In affissione dal 14/03/2025 al 24/03/2025

Aff.147

Atto n. 45 del 13/03/2025

Presa d'atto sottoscrizione definitiva in data 24.02.2025 dell'"Accordo per la parte economica del CCPL 2022-2024 per il personale del comparto Autonomie locali – area del personale della dirigenza e dei segretari comunali". Attribuzione di un ulteriore incremento stipendiale (+1%) dall' 01.01.2024.

In affissione dal 14/03/2025 al 24/03/2025

Aff.146

Atto n. 44 del 13/03/2025

Presa d'atto sottoscrizione definitiva in data 21.02.2025 dell'"Accordo per la parte economica del CCPL 2022-2024 per il personale del comparto Autonomie locali – area non dirigenziale e altre disposizioni". Attribuzione di un ulteriore incremento stipendiale (+1%) dall' 01.01.2024.

In affissione dal 14/03/2025 al 24/03/2025