Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Delibere di giunta 2025
70 atti trovati
Atto n. 52 del 27/03/2025
Approvazione avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la collaborazione nella gestione del "Mulino Ruatti" nonché per la realizzazione del "Progetto doposcuola", di attività didattica e di intrattenimento culturale.
Atto n. 51 del 27/03/2025
Concessione di servizi per la gestione delle Terme di Rabbi e del servente complesso turistico alberghiero denominato Grand Hotel Rabbi in località Fonti. - Rimborso spesa per intervento urgente di straordinaria manutenzione e acquisto attrezzatura necessaria per la gestione anno 2024.
Atto n. 50 del 27/03/2025
Concessione contributo ordinario a favore di istituzioni, associazioni, comitati, ecc. operanti sul territorio provinciale: Associazione Tecnici Comunali e delle Comunità del Trentino anno 2025.
Atto n. 49 del 27/03/2025
Adozione Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (in sigla PIAO) 2025-2027.
Atto n. 48 del 21/03/2025
Affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Rabbi per il periodo 01.04.2025 31.12.2029. Nomina Commissione Tecnica per la valutazione delle offerte tecniche.
Atto n. 47 del 13/03/2025
Variazione di cui all'art. 175 comma 5 bis - lett. d del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm. - Variazione alle dotazioni di cassa al bilancio di previsione 2025-2027 e al DUP 2025-2027 e conseguente adeguamento del PEG 2025-2027.
Atto n. 46 del 13/03/2025
Adesione alla convenzione per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi stipulata tra la PAT - (APAC) e la società Dolomiti Energia S.p.A. sottoscritta in data 11/03/2025 - lotto unico - durata 18 mesi. CIG MASTER B3EF3C15B3 - CIG N B6032E6414.
Atto n. 45 del 13/03/2025
Presa d'atto sottoscrizione definitiva in data 24.02.2025 dell'"Accordo per la parte economica del CCPL 2022-2024 per il personale del comparto Autonomie locali area del personale della dirigenza e dei segretari comunali". Attribuzione di un ulteriore incremento stipendiale (+1%) dall' 01.01.2024.
Atto n. 44 del 13/03/2025
Presa d'atto sottoscrizione definitiva in data 21.02.2025 dell'"Accordo per la parte economica del CCPL 2022-2024 per il personale del comparto Autonomie locali area non dirigenziale e altre disposizioni". Attribuzione di un ulteriore incremento stipendiale (+1%) dall' 01.01.2024.